Calendario fieristico Divisione Criogenica


10.04.2015

La Divisione Criogenica del gruppo DUNA partecipa quest’anno ad un calendario fieristico piuttosto vivace, presentando le ultime novità della Ricerca e Sviluppo prodotti DUNA-Corradini per l’isolamento termico a basse temperature.

1) Iran Oil Show, Tehran, 6-9 Maggio
Padiglione 44 - First floor - Stand 23

L’Iran, paese che recentemente ha visto la riduzione del regime sanzionatori e dal quale ci si attende una forte ripresa economica, rappresenta un mercato di primaria importanza per molte delle attività del gruppo DUNA.  DUNA-Corradini e DUNA Emirates saranno quindi presenti al principale evento Iraniano legato all’industria estrattiva e di trasformazione degli idrocarburi in linea con la storica collaborazione che il gruppo ha sempre avuto nei riguardi di un partner commerciale di assoluto valore.

2) Caspian Oil & Gas 015, Baku, 2-5 Giugno 2015

L’economia dell’Azerbaijan è saldamente legata alle attività di estrazione di idrocarburi al punto che l’industria petrolifera arriva a coprire l’80% delle esportazioni, e rappresenta il 31% del PIL del paese.

La posizione strategica di Baku ha inoltre contribuito a farne uno snodo di passaggio per il gas naturale, prodotto nell’area del Caspio ed ha favorito la nascita di attività di raffinazione e produzione di prodotti petrolchimici più complessi e ad alto valore aggiunto con la creazione di industrie che necessitano di conseguenza l’utilizzo di materiali isolanti con elevate prestazioni.

DUNA-Corradini si appresta a partecipare al maggiore evento Oil & Gas dell’area con un occhio di riguardo per il mercato Azero e con grandi aspettative per i progetti  industriali previsti in tutta l’area del Caspio.

3) Gastech 2015, Singapore, 27-30 Ottobre 2015

Considerata giustamente l’evento numero uno del settore, al quale partecipano tutti i maggiori operatori del settore, il Gastech è il luogo ideale per confrontarsi sulle ultime tecnologie e per condividere nuove idee. Manifestazione itinerante, il Gastech 2015 si svolgerà  a Singapore il paese che si è rapidamente trasformato nell’hub dell’energia per il sud-est asiatico creando infrastrutture per la movimentazione degli idrocarburi in fase liquida e per la loro trasformazione in prodotti pregiati.

Il gruppo DUNA si presenterà con le sue tre principali aziende operanti nel settore Oil&Gas ovvero:
DUNA-Corradini SpA
DUNA-USA, Inc.
DUNA-Emirates LLC FZC

Tra le novità che verranno presentate a tutte e tre le fiere:

- I nuovi prodotti della linea SPINPIPE™ per il pre-isolamento di tubazioni criogeniche

- I sistemi poliuretanici DUNAPOL® C sviluppati per realizzare l’isolamento di supporti criogenici isolati con schiume ad alta densità con la tecnica dello stampaggio

- gli adesivi della linea DUNAPOL® AD, espressamente sviluppati per applicazioni criogeniche

Cerchi assistenza sulla scelta di un prodotto?
Vuoi richiedere una quotazione?
Vuoi inviarci una mail?

contact us