DUNA per ARS 21


07.09.2015

Continua anche nel 2015 il sostegno di DUNA-Corradini all’associazione ARS 21 di Correggio (http://www.arsventuno.it), un progetto didattico culturale che crea opportunità di espressione e creazione.

Anche quest’anno la scuola ha potuto organizzare diverse iniziative, fra le quali laboratori teatrali, la festa del Teatro, saggi e spettacoli di danza di fine anno nonché il progetto “Antonio Ligabue” in occasione del cinquantesimo anniversario dalla morte del pittore gualtierese. In particolare per quest’ultimo progetto, sono stati forniti schiume ed adesivi poliuretanici adatti per la creazione delle scenografie.

DUNA rinnova così il suo impegno a sostenere iniziative rivolte a liberare e sviluppare la creatività dei più giovani, coerentemente ai valori che da sempre la caratterizzano e che ancora più desidera promuovere in un momento storico come quello attuale.

I nostri complimenti ed auguri ad ARS 21 per i progetti ricchi di creatività e passione che sapranno certamente coinvolgere i ragazzi del territorio anche nel prossimo futuro. 

Cerchi assistenza sulla scelta di un prodotto?
Vuoi richiedere una quotazione?
Vuoi inviarci una mail?

contact us