61° Convention annuale di NIA e WIACO


22.04.2016

Dal 20 al 23 aprile, la American National Association di isolamento (NIA) ha organizzato la sua 61ma convention annuale nella bella città di Boca Raton, sulla costa atlantica della Florida. I partecipanti alla Convention rappresentano tutti i segmenti del settore dell'isolamento: appaltatori, distributori, produttori, laminatori etc.

Durante la convention di quest'anno, NIA ha ospitato anche WIACO (la Conferenza Mondiale su Isolamento ed Acustica), un evento globale che si svolge ogni 4 anni alternandosi tra l'Europa e gli Stati Uniti. La convention di NIA offre un’enorme opportunità solitamente a livello nazionale, e accogliendo WIACO, quest’anno anche a livello internazionale.

NIA inoltre ha ospitato inoltre membri della Federazione Europea delle Associazioni di imprenditori dell’Isolamento (FESI), una Federazione che rappresenta le associazioni di isolamento provenienti da 16 paesi europei, i cui membri sono attivi nel campo dell'isolamento tecnico per il settore edilizia industriale e commerciale, l'isolamento delle navi, l’insonorizzazione e la protezione antincendio.

Tra i relatori, quest'anno NIA invitato anche il nostro Presidente & CEO Ing. Marta Brozzi; NIA si è infatti  assicurata i migliori relatori del settore, tra cui gli amministratori delegati e presidenti di aziende manifatturiere membri NIA, che hanno condiviso la loro esperienza e conoscenza sulle opportunità e le sfide del settore a livello mondiale, così come le previsioni per l'industria nel suo complesso per i prossimi 5 anni e oltre.

Questa vasta rappresentanza del settore permette ai partecipanti l'opportunità di acquisire nuovi contatti commerciali, di rete, e di costruire relazioni di fondamentale importanza. 

Cerchi assistenza sulla scelta di un prodotto?
Vuoi richiedere una quotazione?
Vuoi inviarci una mail?

contact us