PRESENTAZIONE AL POLITECNICO DI MILANO


31.05.2016

I nostri Alberto Brozzi, Coordinatore vendite Italia e Massimiliano Motta, Responsabile del Laboratorio sono stati invitati a tenere, in data 30 maggio 2016, una lezione sul tema “Polyurethane foams in structural applications” all’interno del corso “Product development design studio 2” del Corso di Studi di Design & Engineering (Progetto e Ingegnerizzazione del Prodotto Industriale) del Politecnico di Milano.

Il corso, tenuto dai Proff. Riccardo Gatti, Claudia  Marano e Dagmara Siemieniec con il supporto di Marco Rozzoni e Stefano Airoldi, Designers professionali, si rivolge ad una classe internazionale, di circa 50 studenti circa ed è particolarmente concentrato sulla ingegnerizzazione, realizzabilità e producibilità del prodotto industriale.

Il contributo da parte di Duna Corradini costituisce una integrazione delle competenze tecnico-scientifiche degli studenti in un settore in cui l’ampia gamma dei prodotti a disposizione consente di coprire ambiti applicativi altamente differenziati.

Cerchi assistenza sulla scelta di un prodotto?
Vuoi richiedere una quotazione?
Vuoi inviarci una mail?

contact us